OspitalitÓ

    Casale Campatella

  • Casa padronale costruita ad inizio ‘900, fa parte dell’Azienda Agricola Campetella che possiede 80 ettari di terreni agricoli coltivati a cereali, frumento e legumi. L’azienda è attraversata da torrenti montani che vanno a formare un grazioso laghetto d’irrigazione. In questa zona cresce il tartufo più prezioso “il bianco”, è facile incontrare i tartufai con i loro cani intententi nella ricerca.

    La casa rurale permetterà di godere della tranquillità della campagna e dei confort di un'appartamento. Essa si sviluppa su 4 piani, ha una superficie totale di 250 mq circa, la zona giorno è composta da una bella sala pranzo di 30 mq e annessa cucina pranzo di 20 mq, nella zona notte ci sono 4 camerate più 2 locali soffitta, 3 bagni con doccia, e un magazzino, i posti letto sono 24 a cui si possono aggiungere alcune brandine.

    Ampi spazi a prato circondano la casa con alberi da frutto e un ombroso boschetto di cipressi. Il paesaggio agricolo è formato da colline e pianure della Valle del Chiascio (400 m. s.l.m.), sullo sfondo la dorsale appenninica umbro marchigiana da cui svetta il massiccio del Monte Cucco 1566 m.

    Il casale è adatto ad ospitare gruppi di persone che vogliono trascorrere insieme un periodo di vacanza rilassante nella campagna umbra, condividendo momenti di convivialità e attività all’aria aperta, visitando borghi e città d’arte, percorrendo sentieri di montagna a piedi in bicicletta o a cavallo.

    CONTATTI

    Indirizzo: Via Collina 37
    Telefono: 3397514369
    E-mail: casalecampetella@gmail.com
    Sito web

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novitÓ e sulle offerte della Fossato di Vico ComunitÓ Ospitale
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*