OspitalitÓ

    Appartamento La Micia

  • La Micia è un appartamento finemente ristrutturato, costituito da una zona giorno con angolo cottura, tre camere da letto e due bagni di cui uno in camera. In questa atmosfera potrete sentirvi "cittadini temporanei" di un borgo medievale.

    “Micia” o “Micetta” è il soprannome con cui ancora oggi, affettuosamente, le amiche e molti paesani chiamano mia madre che è nata e cresciuta in questa casa, alla quale è rimasta sempre affettivamente legata. 
    L’appartamento, che ha a disposizione da 2 a 6 posti letto in 80mq, è situato al centro del paese e vicino al parco pubblico che, durante il periodo primaverile ed estivo,vede ospitare bambini e nonni per trascorrere  tranquilli pomeriggi e spensierate serate.

    Fossato di Vico è un singolare borgo medievale che appartiene al Parco naturale del Monte Cucco. E’ l’ultimo paese dell’Umbria prima della cittadina marchigiana di Fabriano (AN), famosa per le sue cartiere. La sua posizione geografica risulta strategica per il raggiungimento in giornata di città umbre come Perugia, Gubbio, Gualdo Tadino, Spello, Nocera Umbra, Assisi, Orvieto e città delle marche come Fabriano, Urbino e Ancona.

    Il Parco del Monte Cucco con le sue Grotte, il Volo Libero e le caratteristiche escursioni sono esperienze da non perdere. Consigliate sono le visite a Fossato di Vico durante il mese di maggio per rivivere il borgo immerso in un’atmosfera medievale in occasione della Festa degli Statuti. 

    CONTATTI

    Telefono: +39 339 692 5573
    E-mail: lamicia32@gmail.com
    Sito web

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novitÓ e sulle offerte della Fossato di Vico ComunitÓ Ospitale
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*