OspitalitÓ

    Casolare Colle Alogne

  • Il casolare Colle Alogne è immerso nella campagna umbra con una splendida vista delle colline di Gubbio e gli Appennini con il Parco Monte Cucco, area naturale protetta tra Umbria e Marche. Qui potrete trovare un'atmosfera di pace e tranquillità nello splendido verde umbro.

    Sono a disposizione degli ospiti undici camere da letto, nove nel casolare e due in una casetta a cinquanta metri dalla struttura principale.  Sei camere hanno il bagno privato interno alla camera, e cinque camere hanno il bagno privato esterno alla camera. Le camere di varia grandezza  possono accogliere da due a sei posti letto. Le finiture della casa appartengono alla tradizione umbra, con pavimenti in cotto e soffitti in legno. L'aria condizionata non è necessaria in quanto la casa rimane fresca all'interno.

    Al piano terra troviamo la hall d’ingresso, una ampia sala comune (100 mq) con soggiorno, angolo camino, zona pranzo, e una grande cucina contadina dove preparare in forma autonoma i pasti e le colazioni. All'esterno c'è un ampio giardino, per rilassanti momenti con amici e familiari, ideale per giocare, cucinare con il barbecue, prendere il sole o riposarsi al fresco degli alberi.

    Il casolare in autogestione è particolarmente indicato per ospitare gruppi e comitive parrocchiali, associazioni, gruppi familiari, che scelgono di trascorrere un soggiorno insieme abitando in un tipico casolare umbro.

    Il Casolare Colle Alogne è all’interno di una proprietà agricola di 5 ettari, questi grandi spazi privati lo rendono naturalmente vocata per lo scoutismo e molto apprezzato come Casa Scout.

    CONTATTI

    Indirizzo: Via Colbassano 70
    Telefono: 3397514369
    E-mail: collealogne@gmail.com
    Sito web
    Facebook

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novitÓ e sulle offerte della Fossato di Vico ComunitÓ Ospitale
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*